Vai al contenuto

Noleggio container Milano e provincia

Tabella dei Contenuti
container milano

Quando è necessario effettuare il noleggio container Milano e provincia? Nel caso in cui tu abbia deciso di rinnovare il tuo locale o il tuo appartamento, sorge l’esigenza di trovare uno spazio suppletivo per riporre la tua roba.

Noleggio container Milano e provincia: come funziona

Noleggio container milano

Se sei il proprietario di un negozio, l’esigenza è fondamentale, non disponendo di un magazzino dove stoccare la propria merce per il deposito.

Se sei all’interno di una casa o di un appartamento, in occasione di un trasloco, hai la necessità di un posto dove stoccare temporaneamente i tuoi arredi oppure effetti personali.

In occasione del rinnovo dei tuoi mobili, può capitare che tu non voglia liberarti dei tuoi mobili per un attaccamento emotivo.

Nel settore edile/industriale, sorge l’esigenza di immagazzinare le proprie merci e le proprie attrezzature in un posto sicuro.

Specie se i traslochi sono molto impegnativi, e le date sono molto distanti, non sai a chi rivolgerti per conservare temporaneamente le tue cose.

Noleggio container Milano e provincia: a chi rivolgersi?

affitto container milano

Se stai cercando un posto dove riporre le tue merci/mezzi o per trasportarli, la nostra ditta di traslochi Milano e provincia possiede dei container all’uopo che possono essere concessi in affitto per le tue esigenze.

Sai cosa sono i container? 

Sono delle unità fisiche utilizzate per il servizio del trasporti merci su strada e via mare. Li avrai sicuramente visti nei porti, all’esterno dei supermercati oppure nei treni su rotaie.

Principalmente, sono utilizzati per stoccare la merce senza che subisca danni per umidità.

Garantiscono resistenza agli urti e un’estrema praticità di utilizzo.

Attualmente, hai la possibilità di noleggiare diversi tipi di container. Infatti, nel caso in cui tu gestisca un locale commerciale che si occupa di vendita di alimenti, avrai la necessità di conservare le merci deperibili in un posto adeguato.

Per impedire che sbalzi di temperatura, la nostra ditta di traslochi Milano e provincia possiede dei container frigo che consentono di conservare gli alimenti ad una temperatura costante.

Nel caso in cui tu abbia la necessità di trasportare merce decisamente ingombrante, avrai la possibilità di noleggiare un container flat rack.

Questa tipologia di container permette di immagazzinare merci che hanno altezza e larghezza esageratamente spropositate.

Se hai l’esigenza di caricare la merce dall’alto, la nostra ditta di traslochi Milano e provincia ti da la possibilità di noleggiare un container over the top.

Qual è la differenza tra un container over top e un container standard? Praticamente questa tipologia di container non ha un tetto metallico, ma un tetto aperto che può essere ricoperto da un tendone.

Puoi utilizzare i container over the top per trasportare e depositare merci pesanti come i macchinari pesanti.

Se hai bisogno di noleggiare un container differente, la nostra ditta di traslochi Milano e provincia ha la possibilità di fornirti la versione High Cube. In rapporto ai container standard, questa tipologia di container ha un’altezza superiore (2,8m vs 2,5m).

Se decidi di noleggiare il container per il deposito mobili/merci, che tu sia un privato o un’azienda, avrai la possibilità di controllare in tempo reale l’interno del container, per prelevare la tua merce di volta in volta a seconda delle tue esigenze.

I nostri sistemi di videosorveglianza h24 ti garantiranno un livello di sicurezza elevato per ridurre il tuo stress da trasloco e trasporto.

Come puoi intuire, la nostra ditta di traslochi Milano e provincia ha decisamente un parco attrezzature adeguato per soddisfare le tue esigenze.

Se hai problemi logistici, la nostra ditta provvederà a consegnarti il container direttamente a domicilio, ad esempio all’interno del tuo cantiere edile.

I nostri addetti specializzati provvederanno alla consegna del tuo container  e all’eventuale imballaggio delle tue merci, nel luogo da te richiesto.

Noleggio container Milano e provincia: quanto costa?

costo noleggio container milano

Se ti stai chiedendo il costo del noleggio container Milano e provincia, devi sapere che è influenzato da diverse variabili.

Una di queste è la dimensione. Infatti i container si differenziano in base ai piedi (20′ o 40′).

In seconda battuta, bisognerà considerare il volume di magazzinaggio (peso massimo caricabile).

Inoltre, il prezzo varia anche in funzione del tempo:

  • Giornaliero
  • Settimanale
  • Mensile
  • Annuale

in linea di massima, il costo può variare tra i 20 e i 1000 euro circa.

Se vuoi più informazioni, ti consigliamo di contattarci tramite indirizzo email o numero di telefono. Un nostro esperto provvederà a consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!