Vai al contenuto

Trasporto casseforti Milano e provincia efficace

Tabella dei Contenuti
Trasporto casseforti milano

Trasporto casseforti Milano

 

cassaforte milano

Quand’ è necessario operare il trasporto casseforti Milano e provincia? Le banche, quando devono cambiare la loro sede operativa aperta al pubblico, hanno bisogno di traslocare i loro macchinari pesanti.

Non possono di certo pensarci da soli!

Il Trasporto delle casseforti non è così semplice come si pensa, e questo per una molteplicità di motivi.

Risulta un compito complesso, per via del peso e del volume della cassaforte. Per questo motivo, è necessario rivolgersi a una ditta specializzata che si occupa del trasporto di oggetti pesanti.

Se la cassaforte si trova a un piano superiore al primo, ci sono diverse attrezzature necessarie per operare il trasporto, come la piattaforma aerea.

Spesso le casseforti sono molto alte, e spostarle da una porta all’altra è complicato, anche perché il peso si redistribuisce in maniera diversa.

Visto che sono oggetti ingombranti, le attrezzature ordinarie non sono adatte per operare il servizio di trasporto. Enti pubblici e privati spesso non dispongono di questo tipo di strumenti meccanici, anche perché il loro costo è solitamente molto elevato.

Uno di questi strumenti è il robot cingolato. Attraverso le ruote cingolate in gomma, è possibile adagiare la cassaforte sopra di essere, in modo tale da assicurare efficacemente il trasporto senza che si rovini irreparabilmente.

La seconda attrezzatura tipo per operare il servizio di trasporto casseforti Milano è il carrello saliscale, molto famosi nel settore logistico. Sono decisamente ergonomici e regolabili, per sopportare pesi fino a 400 kg.

Un altro strumento meccanico indispensabili per operare il trasporto delle casseforti è il montascale elettrico. A seconda del peso della cassaforte, è in grado di percorrere fino a 14 piani circa.

In questo modo, grazie alle ruote resistenti alla foratura e ai freni di sicurezza, la tua cassaforte verrà trasportata con cura per ogni scalino percorso.

Perché affidarsi ad una ditta di traslochi?

Quello che devi sapere, è che la nostra ditta di traslochi Milano ha le attrezzature necessarie per operare il servizio di trasporto casseforti.

Per i trasporti interni, i nostri operatori specializzati sono in grado di utilizzare autonomamente i carrelli saliscale, i montascale elettrici e diversi robot cingolati meccanici. In particolare, possono essere utilizzati per il trasporto di oggetti pesanti come portoni blindati, pianoforti o casseforti.

Per i trasporti esterni, i nostri addetti specializzati sono in grado di utilizzare una gru o una piattaforma aerea per operare il trasporto cassaforte dall’esterno.

Infatti, le ditte di traslochi hanno diverse attrezzature professionali che consentono di operare il trasporto, carico e scarico di casseforti, armadi blindati, eccetera.

Trasporto casseforti Milano: qual è il costo del servizio?

casseforti milano

Giunti a questo punto, qual è il costo del trasporto casseforti Milano e provincia? Il prezzo del servizio può essere influenzato da diverse variabili.

Uno di queste è il peso della cassaforte. Da questo fattore dipenderà il tipo di attrezzatura meccanica da utilizzare e quindi il numero di operatori specializzati da impiegare.

Inoltre, il costo può variare anche in base all’imballaggio utilizzato per la cassaforte.

Infine, il costo del servizio dipende anche dalla distanza percorsa dalla vecchia sede alla nuova sede.

Se sei interessato a saperne di più, non esitare a contattarci tramite indirizzo email e numero di telefono.

Un nostro operatore specializzato provvederà a inviarti un preventivo di costo gratuito e ad un sopralluogo presso la vostra sede, per venire incontro alle tue esigenze.

Contatti

info@trasloco.milano.it

029 4753006

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!