Vai al contenuto

Sgombero box Milano, pensiamo a tutto noi

Tabella dei Contenuti
sgombero box milano

Sgombero box Milano: problematiche frequenti

sgombero milano oggi

Hai bisogno di più spazio per sgombero box Milano? Questa domanda affligge tantissime persone che hanno problemi nell’organizzazione del proprio spazio.

Cosa è un box?

Generalmente, si tratta di costruzioni esterne, di solito in lamiera, in legno, o altra tipologia di materiale, che son impiegate per molteplici attività. Di solito è pensato per depositi temporanei di merce di qualsiasi tipo, sia a seguito di trasloco che a seguito di “cantina” mobile per riporci oggetti che non utilizzi come prima.

Per esempio, capita che tu utilizzi un box come officina per la tua auto. Metti che hai bisogno di cambiare una gomma, riparare il motore o cambiare il filtro dell’olio.

Il box è il posto ideale per riporre attrezzatture meccaniche per la tua auto.

Nel caso in cui il box ti sia stato concesso in affitto da parte del tuo proprietario, ci sono diverse eventualità che ti possono spingere allo sgombero. Infatti, in caso di trasloco del tuo appartamento, avrai sicuramente il bisogno di trasportare tutti i tuoi oggetti.

Oppure hai l’esigenza di utilizzare il box come palestra personale dove riporre i tuoi attrezzi ginnici sportivi, o come uno spazio aggiuntivo per artigianato o giardinaggio.

Se hai vissuto molto tempo all’interno del tuo appartamento, avrai sicuramente utilizzato il box come deposito temporaneo per i mobili vecchi, bombole GPL non utilizzate, frigoriferi o condizionatori o altre tipologie di elettrodomestici che hanno esaurito la loro vita utile.

Materiali meccanici come le batterie per auto, possono sprigionare la loro tossicità, e possono danneggiare la tua salute.

Spesso i box sono prefabbricati, quindi smontabili e rimontabili in poco tempo. In quanto tali, possono risultare fragili e sensibili al peso dei materiali che sono stati riposti all’interno.

Mettiamo il caso che tu abbia deciso appoggiare a una parete del box un mobile senza un piede, per evitare di “coricarlo” per terra. Il peso del mobile andrà a spingere nel prefabbricato. Potresti rischiare di danneggiare irreparabilmente altri oggetti di valore all’interno del tuo box.

Nell’eventualità in cui tu abbia subito il sequestro del tuo box in seguito al mancato pagamento dell’affitto, vorrai sicuramente recuperare degli oggetti di valore all’interno, che possano in qualche modo ridurre il debito di locazione nei confronti del tuo proprietario.

Alcune aziende utilizzano il box come deposito merce. L’esempio più lampante è quello delle aziende che utilizzano i box temporaneamente in attesa dell’allestimento di nuovi reparti commerciali o in seguito all’apertura di nuovi negozi, e hanno bisogno di stoccare le proprie merci.

Oltre per l’allestimento di nuovi locali commerciali, le aziende dispongono dei box per stoccare la merce inutilizzata, ad esempio gli addobbi utilizzati per le feste pasquali o natalizie.

Sia che tu sia un privato o un’azienda, non è consigliabile ricorrere a persone non specializzare nel campo degli sgomberi.

Innanzitutto, un supporto non professionale potrebbe danneggiare il materiale all’interno che potrebbe ancora servirti. In secondo luogo, si tratta di garantire la tua sicurezza e la tua incolumità.

Se hai deciso di chiedere un supporto professionale per procedere allo sgombero box Milano, la nostra ditta di traslochi fa al caso tuo.

Sgombero box Milano: costi

sgombero box e cantine milano

Per conoscere il costo effettivo dello sgombero box Milano, devi sapere che il prezzo finale può variare in base a diverse circostanze. Generalmente, il prezzo finale dello sgombero box Milano dipende anche dalla metratura quadra.

Inoltre, la presenza di materiali pericolosi e/o pesanti e oggetti fragili e/o di valore può influire sul costo finale dello sgombero box Milano.

Infatti, queste tipologie di materiali necessitano di maggiore oculatezza e specifiche attrezzature meccaniche da parte dei nostri operatori professionali della nostra ditta di traslochi.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito, non esitare a contattarci per prenotare il tuo preventivo gratuito.

Di seguito, ti forniamo l’indirizzo email e il numero di telefono. Un nostro addetto specializzato provvederà ad effettuare una stima adeguata, per venire incontro alle tue esigenze.

Contatti

info@trasloco.milano.it

029 4753006

 

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!