Vai al contenuto

Sgombero cucina Milano e provincia al tuo servizio

Tabella dei Contenuti
sgombero cucina milano

Sgombero cucina Milano e provincia: quello che devi sapere

sgombero locali a milano

Ci sono diversi eventi che ti possono portare a richiedere il servizio di sgombero cucina Milano e provincia.

Quando si effettua un trasloco in una nuova casa, ci possono essere delle cose che possono andare storte.

Ad esempio, se si tratta di sgomberare dei singoli locali, come oggettistica varia, il problema non si pone, perché basta gettarli nella spazzatura.

Però, se si tratta di mobili, la questione si fa più complicata. Il caso delle cucine è quello più lampante, perché non è affatto facile liberarsene.

Perché vorresti sgomberare una cucina? Magari ti sei accorto che è vecchia, oppure il piano cucina e il forno sono compromessi.

Un’altra ragione che ti può spingere a sgomberare una cucina è la scarsa qualità del mobilio impiegato per le ante.

Date queste criticità, avrai fatto un bilanciamento costi-benefici di riparare la cucina, e ti sarai convinto che forse è meglio cambiarla. Se hai pensato di risparmiare procedendo al fai da te, dovrai prestare attenzione ad alcuni step da seguire.

Infatti, la cucina è allacciata alle utenze principali, come gas, luce ed acqua. Nel caso in cui tu abbia intenzione di cambiarla, magari perché hai dato un’occhiata a diversi negozi, avrai bisogno di accuratezza.

Sai perché? Gli incidenti possono essere dietro l’angolo, come la rottura di un tubo.

Per effettuare lo sgombero cucina, ci sono delle operazioni che difficilmente possono essere compiute con il fai da te.

Si tratta innanzitutto di provvedere a chiudere le utenze collegate alla cucina, per evitare spiacevoli incidenti.

Inoltre, devi provvedere a smontare le ante, il piano cottura e il forno. Successivamente, dovrai rimuovere cappe, lavandino, etc.

Sgombero cucina Milano e provincia: chiedere consulenza per interventi

sgombero cucine milano

Esplicate le criticità dello sgombero cucina Milano e provincia, ti chiederai sicuramente a chi rivolgerti per questo tipo di attività.

Niente paura, la nostra ditta di traslochi Milano e provincia ha anni di esperienza nello svolgimento di queste attività, fin dallo smontaggio della tua cucina e nello scollegamento delle utenze.

I nostri operatori professionali hanno le attrezzature e l’expertise necessarie per svolgere il servizio di sgombero locali.

Se si tratta di sgomberare cucine a muro, i nostri addetti sapranno come adempiere correttamente, senza danneggiare il pavimento e le altre mura confinanti con la cucina.

Sgombero cucina Milano: Costi?

sgombero casa milano

Se hai intenzione di scoprire i costi del servizio sgombero cucina Milano e provincia, devi sapere che dipende da diverse variabili.

Innanzitutto, la possibilità di accesso al tuo immobile. Infatti, se l’appartamento si trova ad un piano superiore al primo, o se non è facile disporre della tua cucina dal piano terra, il costo tenderà ad aumentare.

Avrai la possibilità di decidere se sgomberare tutta la cucina o mantenere qualcuno degli elettrodomestici.

Inoltre, il costo dello sgombero della tua cucina Milano e provincia è influenzato dalle piastrelle. Se deciderai di rimuoverle, bisognerà valutarne il grado di saldatura al muro.

Nel caso in cui tu abbia intenzione di conservarle, il nostro addetto specializzato avrà una notevole cura nel non rovinarle.

Se hai intenzione di saperne di più, contattaci tramite indirizzo email o numero di telefono. Un nostro addetto specializzato provvederà a soddisfare le tue esigenze.

Contatti

info@trasloco.milano.it

029 4753006

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!