Vai al contenuto

Trasloco cameretta Milano e provincia completo

Tabella dei Contenuti
trasloco cameretta milano

Trasloco cameretta Milano e provincia

trasporto materasso milano

Hai bisogno del servizio trasloco cameretta Milano e provincia? Allora questa sezione fa decisamente al caso tuo.

Quando è il momento di cambiare casa, magari in un quartiere più facilmente servito dai mezzi pubblici (metropolitana, tram, autobus, treni), ci si pone l’esigenza del trasloco.

Se la tua casa è in affitto, magari hai solo pochi oggetti di proprietà, come un comodino, un tavolo o i vestiti, e il problema sembra essere di facile soluzione. Infatti, sarebbe considerato come un piccolo trasloco.

Nel caso in cui tu abbia aggiunto altri arredi, come il letto e altri armadi, la questione sembra insormontabile.

Infatti, la struttura del letto e il materasso possono essere decisamente ingombranti. Come ben sai, queste strutture, per essere installate, devono essere smontate e rimontate.

Basti pensare alle camere da letto con il cassettone. Per riuscire a scomporre correttamente il letto è necessario un supporto professionale, che non può essere fornito da persone che non hanno esperienza nel settore smontaggio e rimontaggio Milano e provincia.

La questione diventa più ardua nel caso in cui tu risieda all’interno di un condominio, ad un piano superiore al primo. Per questo motivo, bisogna dato fare attenzione a non danneggiare le strutture esterne condominiali.

Trasloco cameretta Milano e provincia: i rischi del fai da te!

trasloco camera milano

Per effettuare il trasloco cameretta Milano e provincia spesso si ricorre all’aiuto di amici o parenti, ma i pericoli sono dietro l’angolo. Durante il trasloco potresti correre il pericolo di danneggiare irreparabilmente alcuni arredi.

Se hai pensato ad un trasporto fai da te, devi sapere che ci sono alcune procedure.

Innanzitutto, dovresti quantomeno predisporre una lista con tutti gli oggetti all’interno della camera da letto.

Una volta ultimata, provvedi a rimuovere i vestiti all’interno degli armadi e dai ripiani, comodini etc.

Fornisciti di adeguate scatole in cartone per riporre i tuoi vestiti adeguatamente, nel caso in cui tu abbia già esaurito lo spazio all’interno delle tue valigie.

Imballa correttamente gli abiti più lunghi. Nel caso dei piumoni, provvedi a riporli in una custodie salva spazio.

Nel caso del letto, provvedi a togliere le lenzuola e i copri cuscini. Dovrà essere opportunamente scomposto nei suoi elementi e imballato correttamente.

Lo stesso caso vale per il tuo materasso. Questo dovrà essere imballato con il pluriball ed opportunamente sistemato in verticale.

Successivamente, potrai smontare gli armadi e le tue cassettiere, con l’utilizzo di cacciavite adeguati e materiale da imballaggio e nastro adesivo per i ripiani.

Utilizza una busta per riporre adeguatamente le viti, ti serviranno per la fase di rimontaggio.

Per trasportare i tuoi arredi potrai procedere a più traslochi, oppure a noleggiare un furgone, nel caso in tu non abbia un mezzo adeguato.

Trasloco cameretta Milano e provincia: perché rivolgersi alla nostra ditta?

costo di un trasloco milano

Sebbene il trasloco cameretta Milano e provincia sia un piccolo trasloco, ti ho dimostrato che le procedure non sono molto semplici, soprattutto se non hai l’esperienza e la professionalità nel settore.

Perché rivolgersi alla nostra ditta di traslochi a Milano e provincia?

Innanzitutto perché operiamo da anni nel settore dei traslochi e trasporti di piccola o grande entità.

Secondariamente, i nostri addetti specializzati hanno la professionalità, la competenza e la preparazione necessaria per portare a termine lavoro.

La nostra azienda ha il know tecnico necessario per svolgere sgomberi, traslochi e trasporti con cura e qualità.

Il nostro parco mezzi è adeguato per ogni singola esigenza!

Inoltre, nel caso in cui tu non abbia i materiali e i mezzi per effettuare il trasloco e il trasporto camera da letto Milano e provincia, ti forniremo il servizio trasloco chiavi in mano, per non causarti ulteriori stress psicologici.

Trasloco cameretta Milano e provincia: quali sono i costi del servizio?

costi trasloco milano

Se ti sei chiesto il costo del servizio di trasloco cameretta Milano e provincia, in linea di massima, il costo del servizio di trasporto e trasloco camera da letto Milano e provincia si aggira dai 100 ai 500 euro circa.

Devi considerare che il prezzo dipende da una serie di fattori.

Per prima cosa, bisogna considerare l’accessibilità della tua camera da letto. Infatti, se il tuo appartamento si trova in un condominio senza ascensore e con scale ripide/strette.

In seconda battuta, bisognerà considerare la facilità di accesso alle zone di carico e scarico della tua casa/condominio.

Inoltre, bisogna valutare il numero degli arredi e il loro grado di ingombro all’interno della tua camera da letto.

Infine, bisognerà valutare la distanza in km dalla tua vecchia abitazione a quella nuova. Se non hai intenzione o la possibilità di trasportare i tuoi mobili subito, potrai usufruire del servizio di deposito temporaneo.

Se hai intenzione di saperne di più ti invitiamo a prenotare un preventivo gratuito tramite indirizzo email o numero di telefono.

Un nostro esperto provvederà ad effettuare le analisi e le procedure adatte per effettuare un trasloco efficace ed efficiente.

Contatti

info@trasloco.milano.it

029 4753006

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!