Vai al contenuto

Trasloco chiavi in mano Milano e provincia

Tabella dei Contenuti
trasporti chiavi in mano milano

Trasloco chiavi in mano Milano e provincia: le casistiche

Chiavi in mano Milano

Quando è il momento di cambiare la tua casa o il tuo appartamento, puoi usufruire del trasloco chiavi in mano Milano e provincia.

Si sa che Milano è una città all’avanguardia, soprattutto per il mondo del lavoro, e tu non sei sicuramente da meno.

Se sei un lavoratore full-time oppure un lavoratore notturno, ovviamente non vorrai sicuramente perdere troppo tempo per le operazioni di trasloco. Com’è noto, l’attività di trasloco non è così semplice, data la mole di oggetti da trasportare.

In tutti questi casi, non hai il tempo necessario per effettuare un trasloco completo. Magari hai esaurito i permessi lavorativi, oppure non vuoi spendere troppe energie in tragitti dalla tua vecchia abitazione a quella nuova.

I traslochi sopravvengono per i motivi più disparati. Se hai una casa di proprietà magari hai deciso di rivenderla per spostarti in una zona più comoda, un quartiere più attrezzato per i servizi di prima necessità.

Nel caso in cui tu viva in un appartamento, i motivi che ti possono spingere a traslocare possono essere i cattivi rapporti con il proprietario. Da allacciature gas/idrauliche difettose, a problemi nelle mura del quale non se ne vuole assumere la responsabilità.

Visti i costi degli affitti, probabilmente in questo momento vivi in un appartamento in condivisione con i tuoi coinquilini, e malcontenti vari e cattivi rapporti ti possono portare a voler cambiare subito il tuo domicilio (ovviamente previa contatto immediato il proprietario).

Un’altra casistica che può spingere ad un trasloco chiavi in mano immediato è l’acquisizione in via ereditaria di un immobile. Molto spesso questo tipi di immobili sono pieni di oggetti di valore che potrebbero essere venduti.

Visto che tu hai l’urgenza di traslocarti nel minor tempo possibile, ovviamente vorrai anche procedere al deposito di tutti quegli arredi, e magari rivenderli in futuro.

Per tutte questo tipo di esigenze, quello che dovresti sapere è che la nostra ditta di traslochi ha l’expertise necessaria per poter svolgere il trasloco chiavi in mano a Milano e provincia nel minor tempo possibile.

Trasporto chiavi in mano Milano: definizione del servizio

A questo punto ti chiederai: ” Che cos’è il trasporto chiavi in mano Milano?”

La risposta è di facile lettura. Quando non hai le attrezzature giuste per traslocare e non hai neanche il tempo necessario per procedere al cambio di residenza/domicilio, hai bisogno delle persone giuste per svolgere il trasloco nelle migliori condizioni di sicurezza e nel minor tempo possibile.

trasloco chiavi in mano milano

Si chiama trasporto chiavi in mano perché tu non dovrai fare altro che consegnarci le tue chiavi di casa. I nostri professionisti provvederanno all’imballaggio delle tue cose, a smontare e a rimontare i tuoi arredi e così via. Inoltre, la nostra ditta di traslochi utilizzerà tutte le attrezzature necessarie per procedere al trasporto dei mobili, degli elettrodomestici e così via.

Siamo coscienti della presenza di eventuali oggetti fragili nella tua casa. Un esempio è la presenza di quadri, opere d’arte oppure vasi in ceramica e piante varie.

Per queste tipologia di oggetti la nostra ditta di trasloco Milano e provincia ha gli imballaggi più adeguati per servire allo scopo.

Nel caso in cui tu debba fare traslochi dell’ultimo momento e che ci siano ancora merci deperibili all’interno del frigorifero, i nostri addetti specializzati provvederanno a staccare al spina, sbrinare efficacemente il frigo e a trasportarlo e ad imballarlo correttamente.

Gli operatori professionali della nostra ditta provvederanno alle operazioni di carico e scarico dei tuoi effetti personali, e al trasloco negli appositi camion, furgoni e così via.

Se vivi all’interno di un appartamento in un piano molto elevato, provvederemo ad utilizzare strumenti particolari come le scale e le piattaforme aeree per traslochi per procedere ad un trasloco sicuro ed efficace.

Il servizio di trasloco chiavi in mano a Milano e provincia non finisce qui. Dato che è un servizio plus, potrai avere la possibilità di far organizzare ai nostri operatori specializzati la disposizione delle scatole e dei mobili, in modo tale da ridurre le perdite di tempo

Trasloco chiavi in mano Milano e provincia: quanto costa?

Trasloco milano chiavi in mano
Arrivati a questo punto, vorrai sicuramente conoscere il costo del trasloco chiavi in mano Milano e provincia.

Quello che dovresti sapere è che la determinazione del costo non è di facile intuizione. Proprio perché è un servizio all-inclusive, andranno a sommarsi tutti le componenti di prezzo.

Ad esempio:

  • N° scatole
  • Imballaggi
  • Numero di operatori specializzati
  • Tipologia di mezzi impiegati
  • Distanza in km dal vecchio locale al nuovo locale
  • Presenza di oggetti fragili

Bisogna anche prendere in considerazione l’eventualità in cui il vecchio e/o il nuovo appartamento si trovi a un piano superiore al primo.

Generalmente, il prezzo finale può aggirarsi dai 400 ai 1100 euro.

Se vuoi saperne di più, ti esortiamo a prenotare un preventivo gratuito. Un nostro esperto del settore provvederà a una stima efficace del prezzo finale del servizio di trasloco chiavi in mano.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!