Vai al contenuto

Trasloco libreria Milano e Provincia: trasportiamo il sapere

Tabella dei Contenuti
Trasloco Libreria A Milano

Trasloco libreria Milano e provincia: cosa devi sapere!

trasporto libri milano

Se stai pensando al trasloco libreria Milano e provincia, sarai sicuramente a conoscenza della difficoltà che ne consegue.

I motivi che ti possono spingere a cambiare la location della tua libreria o della tua biblioteca possono essere i più disparati.

Uno di questi potrebbe essere la centralizzazione del tuo bacino di utenza, per esempio per attirare più clienti all’interno del tuo negozio.

Inoltre, il trasloco della tua libreria potrebbe essere finalizzato a modificare temporaneamente il tuo negozio, magari per riorganizzare il layout dei tuoi scaffali per favorire l’accesso.

Infatti, potresti avere bisogno di guadagnare spazio senza rinunciare alla qualità dei libri che proponi all’interno del tuo negozio.

Nel caso in cui la nuova location della libreria si trovi nell’Hinterland di Milano e provincia, avrai sicuramente il bisogno di acquisire i permessi comunali necessari  per poter eseguire il trasloco e il trasporto.

Come se non bastasse, il trasloco dei tuoi libri e dei tuoi scaffali potrebbe richiedere la presenza di mezzi adeguati, data la loro numerosità e peso.

Se non hai i mezzi a disposizione per procedere al trasloco temporaneo della tua libreria, devi sapere che le ditte di traslochi come la nostra, situata a Milano e provincia, ha l’esperienza e la professionalità giusta per adempiere a questo tipo di attività.trasloco libreria milano

Nel caso in cui tu non abbia le scatole e gli imballaggi sufficienti per provvedere a conservare i tuoi libri la nostra ditta di traslochi a Milano e provincia provvederà a fornirtela personalmente.

I nostri addetti hanno la professionalità necessaria nel campo dei traslochi, trasporti e deposito.

Inoltre, i nostri mezzi sono assicurati, e abbiamo le certificazioni di qualità necessarie per effettuare traslochi di qualità.

Come procederemo?

Avremo massima cura nel trasloco, gestendo con oculatezza le fase del trasloco.

In base alle tue esigenze, un nostro addetto specializzato nei traslochi Milano e provincia provvederà ad eseguire un sopralluogo all’interno della tua libreria, per analizzare il layout del tuo negozio.

Si sceglieranno le tipologie di attrezzature da impiegare per procedere al trasloco delle tue scatole in ordine di peso, e procederemo all’imballaggio con il pluriball, in modo tale da impedire eventuali sconquassamenti.

In base alle tue esigenze, avrai la possibilità di richiedere il deposito temporaneo dei libri e dei scaffali, nel caso in cui il trasloco non sia immediato.

Trasloco libreria Milano e provincia: costi

Giunti a questo punto, ti chiederai il costo del servizio trasloco libreria Milano e provincia. Indicativamente, il costo del servizio è influenzato da:

  • numero dei libri da trasportare
  • tipo di attrezzature da impiegare
  • distanza tra il vecchio locale e il nuovo
  • eventuale imballaggio

trasloco libri milano

Ovviamente, il servizio trasloco libreria Milano e provincia è coperto dall’assicurazione vettoriale. In aggiunta, avrai la possibilità di stabilire delle assicurazioni all-risk all’interno del contratto di trasloco.

Indicativamente, il costo finale si aggira tra i 150 e i 200 euro circa.

Se hai intenzione di saperne di più ti invitiamo a contattarci tramite indirizzo email o numero di telefono.

Un nostro esperto provvederà a stabilire un sommario preventivo di costo gratuito per il trasloco e trasporto della tua libreria.

 

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Ecco gli altri servizi che ti offriamo!